Vieni a trovarci al Centro Commerciale Campania

Vieni a trovarci al Centro Commerciale Campania

28 Feb, 2016

Al Centro Commerciale Campania a Caserta, (presso l’uscita Caserta Sud dell’Autostrada A1) dal 22 febbraio al 13 marzo si presenta al pubblico Italiano Extreme Shock Eliminator, la pellicola protettiva per gli schermi di cellulari e tablet, resistente a qualsiasi tipo di urto, prodotta dalla ditta X-One Limited.

All’ingresso Sud del Centro Commerciale Campania, lo stand di X-One attende il pubblico dei visitatori con una super promozione: acquista due pellicole ‪‎‎Extreme Shock Eliminator‬ e la seconda la paghi solo 14.90€ anzichè 19.90€.

In occasione della presentazione a Caserta, sarà per la prima volta in Italia il Direttore Generale della Xone Limited di Hong Kong, Alex Fong, ideatore del prodotto già diffuso in molti paesi del mondo, ospite di Roberto Quaranta, amministratore unico della ditta Inneco Srl, partner e distributrice in Italia del prodotto.

Presso lo stand del Centro Commerciale Campania, i collaboratori di X-One dimostreranno al pubblico le incredibili proprietà della pellicola protettiva e saranno a disposizione qualsiasi informazione richiesta.

468 ad